LA MIA STORIA

LA MIA STORIA

https://www.cam.tv/labudine/video/intervista-a-michele-bruno/VID00BEEC

“PIACERE DI CONOSCERTI”

Mi chiamo Michele, ho 44 anni (1975), vivo a Gonars un paese di 4000 abitanti nella provincia di Udine in Friuli Venezia Giulia, dove risiede anche il mio Studio.

Il mio percorso nacque da un interesse personale iniziato quando avevo 14\15 anni. Ho sempre avuto la passione per il gioco del calcio e l’ho praticato fin da bambino. Succedeva a volte, giocando, di infortunarmi ai muscoli delle gambe. Mi rivolgevo quindi ai massaggiatori della zona per risolvere le mie dolenzie e ritornare al più presto a giocare. Rimasi cosi affascinato da queste persone.

Intrapresi così il mio primo corso di Massaggio Generale all’età di 21 anni circa. Iniziai a praticarlo ai miei compagni di squadra, negli spogliatoi prima della partita. Decisi poi, di perfezionarmi, frequentando uno dei più completi corsi di quel momento, presso l’ ISENRO’ (Istituto Superiore Europeo di Naturopatia e Reflessologie Olistiche). Corso di 3 anni frequentato di sabato e domenica. Sì perché già lavoravo, avendo interrotto prematuramente gli studi superiori.

Iniziai con gli appuntamenti a domicilio presso i primi clienti, poi aprii un piccolo studio presso casa dei miei genitori. Continuai a praticare la sera come secondo lavoro fino al 2014, quando scelsi di farlo a tempo pieno. Ripresi i corsi, dalla radioestesia e ai corpi sottili (con Valter Maestra) a corsi di Reiky  (con Tollon Gessica) alle campane tibetane ( con La Torre Michela). La formazione è stata continua, grazie anche alla mia passione per la lettura di libri riguardanti le molteplici tecniche, per ottenere benessere e migliore salute, ottenendo un buon livello di formazione generale su argomenti che spaziano dalla geobiologia all’alimentazione, alla crescita personale.

A oggi  2020,  dopo 20 anni circa di esperienza continua nel settore mi sento capace di offrire un ottimo servizio alle persone che si rivolgono a me con fiducia in uno studio nuovo più spazioso e più accogliente.